Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La situazione che si è venuta a creare a Calamari, con i bambini dell’asilo Sant’Ilario costretti a non uscire in giardino per il timore che Rocky, il cane meticcio di un vicino, possa saltare la recinzione, ha spinto genitori e dirigenti scolastici a sollecitare un nuovo intervento di Comune e Asl.
A ottobre il sindaco Roberta Marchi aveva firmato un’ordinanza che ingiungeva al padrone del cane, Giorgio Biagini, impresario edile in pensione, di realizzare una recinzione “adeguata e sufficiente” a eliminare il pericolo “per la pubblica incolumità”, invitando quindi Giurlani a “precludere l’accesso e l’utilizzo del giardino”. Le conclusioni della delegazione, sono che “la recinzione attuale non è del tutto funzionale a risolvere il problema”.
Per impedire a Rocky di saltare nel giardino scolastico, Biagini dovrà installare lungo tutto il confine, 30 metri circa, una nuova rete, alta almeno 170 cm da terra, fissata al muro, più altri 30 cm nella parte alta inclinati verso l’interno della sua proprietà. Un lavoro che il padrone del cane dovrà eseguire entro la fine delle vacanze pasquali.