Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Aveva portato il suo cane in piazza della Rimembranza, non distante da una scuola elementare, quando improvvisamente due pitbull, fuggiti dai proprietari (probabilmente dal giardino di una casa vicina), hanno aggredito l'animale (Willy, di circa 3 anni) procurandogli gravi ferite. E' successo lunedì pomeriggio verso le 15: quando il settantenne Rinaldo Aliani ha visto arrivare di corsa i pitbull ha cercato di proteggere il suo cane, prendendoli anche a calci, ma uno dei due ha azzannato a una zampa Willy. Dopo qualche minuto sono arrivati i vigili urbani, che hanno fatto fuggire i pitbull spruzzando loro dello spray al peperoncino. Sul posto è poi intervenuta l'ambulanza veterinaria del canile Hermada: il cane è stato subito operato, ma rischia di perdere l'uso di una zampa (dove gli sono stati fatti 40 punti di sutura). I pitbull sono stati poi catturati e sono ora rinchiusi nello stesso canile.