Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Disagi per gli abitanti di Vellano, Macchino e delle frazioni vicine, costretti a percorrere decine di chilometri per spostarsi anche soltanto di poche centinaia di metri. Giovedì, nel bosco che circonda la strada provinciale 3 -via Mammianese, si è sviluppato un incendio, prontamente domato, sembrava, dall’intervento di vigili del fuoco. Ma sotto la cenere ha continuato a covare il fuoco, che nel pomeriggio di sabato si è rivitalizzato.
Le fiamme hanno bruciato il sottobosco e alcuni massi sono caduti sulla carreggiata. I tecnici della Provincia hanno deciso, a titolo preventivo, di chiudere al traffico la strada in entrambi i sensi di marcia. Una decisione che costringe i vellanesi che necessitano di raggiungere i paesi a nord di allungare di molti chilometri il percorso, scendendo a valle per risalire dalla parte di Marliana. Percorsi di soli 3-4 chilometri che diventano maratone di oltre 30. Evidente il disagio per i residenti in zona.
Oggi è previsto un sopralluogo della Provincia e sarà possibile valutare i tempi necessari per riaprire la strada.