Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Sabato 31 Marzo al Montecatini Golf si è tenuta una Tappa del Circuito TouristGolf Cup, con formula 18 buche stableford a 3 categorie più una quarta categoria.I possessori TouristGolf Card i quali, oltre alla possibilità di aggiudicarsi i premi di giornata, concorrevano in una classifica a parte con la quale potevano aggiudicarsi la partecipazione a una delle semifinali interregionali.
La TouristGolf Visa Cup 2012 si articola su 2 prove di qualifica, 95 prove TouristGolf Cup, due semi-finali ed una finale nazionale che darà diritto alla partecipazione al Campionato Internazionale che verrà disputato in Egitto – Sharm el Sheikh nel mese di Febbraio 2013.
PRIMA CATEGORIA
1° netto: STEFANO MARIANELLI 33
1° lordo: CLAUDIO CAPPELLINI (Is Arenas) 24
2° netto: GRAZIANO RUSSI 31
SECONDA CATEGORIA
1° netto: GIULIANO FANCIULLACCI 37
2° netto: LORENZO TARTARELLI (Vicolpelago) 36
TERZA CATEGORIA
1° netto: DANIEL CELAYES 46
2° netto: ALBERTO MARIANELLI 42
TOURIST GOLF
1° netto: MICHAEL RIANDA (Salsomaggiore) 43
2° netto: ANGELO SABANITO (Montelupo) 35
3° netto: MARCELLO BERTINI (Bellosguardo) 34
QUELLICHEIL GOLF TOUR 2012
Domenica 1 Aprile invece è andata in scena “QuelliCheIlGolf” Tour 2012 con formula 18 buche stableford a 3 categorie e ha visto la partecipazione di quasi 100 giocatori. Oltre ai tantissimi premi in argento gli sponsor Noi Gioielli, Nencini Sport e Infinity hanno messo in palio numerosi premi speciali e a sorteggio, tra i quali buoni spendibili presso Nencini Sport.
Al tavolo della premiazione insieme al Presidente del Montecatini Golf Cesare Dami, il Direttore di Nencini Sport Calenzano Fabrizio Belzuino, il Responsabile di Infiniti Firenze Marco Ambrosetti, la Sig.ra Makiko di Noi Gioielli e l’organizzatore del Torneo Gianfranco Teglia.
PRIMA CATEGORIA
1° netto: MASSIMO MARTINI 37
1° lordo: ALESSIO BALDUCCI (LaPievaccia) 24
2° netto: GRAZIANO RUSSI 35
3° netto: PAOLO CONSOLINI (Val di Magra) 35
SECONDA CATEGORIA
1° netto: FRANCESCO NASELLI (Montelupo) 42
2° netto: MIRCO RIVOSECCHI (Marigola) 39
3° netto: MORELLO MAZZONCINI 39
TERZA CATEGORIA
1° netto: FRANCESCO ROSATI 47
2° netto: FABRIZIO PETRI (Cosmopolitan) 45
3° netto: MASSIMO BERTELLA (Sarzana) 40
PREMI SPECIALI
1° lady: NORMA DELL’ORFANELLO 39
1° senior: ALESSANDRO DAMI 36
nearest to the pin buca 18: ETTORE DEL ROSSO 152 CM
driving contest donna buca 13: MATILDE COCCHI