A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sabato 13 aprile al Montecatini Golf si è tenuta una tappa del circuito Tourist Golf Cup, con formula 18 buche stableford a 3 categorie più una quarta categoria possessori Tourist Golf Card i quali, oltre alla possibilità di aggiudicarsi i premi di giornata, concorrevano in una classifica a parte con la quale potevano aggiudicarsi la partecipazione a una delle semifinali interregionali.
La Tourist Golf Visa Cup 2013 si articola su 100 prove di qualifica in Italia, Austria e Slovenia che daranno diritto, con il ranking nazionale, alla partecipazione alla finale nazionale e al campionato internazionale che verrà disputato in Marocco nel mese di febbraio 2014.
PRIMA CATEGORIA
1° netto: GIANPAOLO PIERACCINI (Montecatini) 28
1° lordo: MARCO PIERI (Montecatini) 19
2° netto: BALDUCCI ALESSIO (pievaccia) 24
SECONDA CATEGORIA
1° netto: ALESSANDRO DAMI (Montecatini) 34
2° netto: CLAUDIO BANDIERA (vicopelago) 32
TERZA CATEGORIA
1° netto: GIACOMO BRUSCHINI (Montecatini) 36
2° netto: ANDREUCCETTI FRANCESCO (Montecatini) 35
TOURIST GOLF
1° netto: LORENZO D’ONOFRIO (Lupa) 36
2° netto: ANDREA ORTELLI (Lupa) 30
3° netto: GIUSEPPE RUSSO (Marigola) 25
Domenica invece è andata in scena una tappa del circuito nazionale sponsorizzato da Podio Sport, Società milanese, fondata nel 1983, leader nel settore delle premiazioni sportive e specializzata nella produzione di coppe, trofei, targhe, medaglie, distintivi ormai da 13 anni.
La formula di gara è la più classica, 18 buche stableford 3 categorie e prevede l’accesso alla finale al Golf Club Poggio dei Medici il 19 Ottobre 2013. Numerosi i partecipanti che si sono sfidati, riportando punteggi importanti per aggiudicarsi l’accesso alla finale alla quale accedevano i primi netti di ogni categoria e il primo lordo.
Al tavolo della premiazione insieme al presidente del circolo Cesare Dami e al segretario Maria Stella Giannini lo sponsor della gara, Raffaele Pinto.
PRIMA CATEGORIA
1° netto (Finalista): GIANPAOLO PIERACCINI (Montecatini) 37
1° lordo (Finalista): EMANUELE SANTALENA (Cosmopolitan) 26
2° netto: MASSIMO MARTINI 35
SECONDA CATEGORIA
1° netto (Finalista): FRANCESCO PASSINI (Monte Cimone) 36
2° netto: FRANCO RICCI (Montecatini) 36
TERZA CATEGORIA
1° netto (Finalista): MASSIMILIANO TERZANO (Val di Magra) 37
2° netto: LUIGI DEL CARLO (Montecatini) 35
PREMI SPECIALI
1° signore: GRAZIA VALDISERRA (Montecatini) 34
1° senior: SERGIO CACIALLI (Bellosguardo) 34