Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PIEVE A NIEVOLE
Auto non rispetta lo stop e centra un giovane scooterista

7/4/2012 - 10:02

Ancora un incidente tra via Roma e l’imbocco per l’autostrada, dove da tempo si parla — invano — della costruzione di una rotatoria che, con ogni probabilità, abbasserebbe l’indice di pericolosità di quel tratto di strada.

Ieri poco prima dell’ora di pranzo un’auto non ha rispettato la precedenza e ha investito un ciclomotore condotto da un giovane di origini albanesi residente a Monsummano. Lo scooterista ha riportato un trauma a una gamba ed è stato trasportato al pronto soccorso di Pescia.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/4/2012 - 13:40

AUTORE:
marco

ero sarcastico non c'è nulla da giustificare il punto è pericoloso ma i vigili hanno altro da fare

8/4/2012 - 17:42

AUTORE:
Parlare tra sordi

Anche i vigili di tutt'Italia hanno gli stessi compiti da svolgere,ma ogni tanto si fanno vedere dove c'è un punto di pericolo.
Gli stessi vigili di Pieve me li ritrovo a Monsummano davanti al Tiger e secondo lei è punto più pericoloso di Via Roma?Non giustifichi questa situazione che esisteva ancora prima dell'alleanza tra comuni,d'altra parte quel punto è competenza del comune di Pieve, dal 1905.

8/4/2012 - 14:05

AUTORE:
Paola

E' vero, quel punto è pericolosissimo.....rischio incidente continuo ! Quì non si tratta di rifare l'asfalto di una strada perchè brutto ma di salvare delle vite umane. Non capisco come mai se ne stia ancora a parlare invece di agire !!! Sono anni ed anni che se ne parla, ora basta è l'ora di mettere in atto le soluzioni x evitare altri incidenti e fino a che non è pronto metteteci un vigile, un semaforo qualcosa che dia la possibilità a chi esce dall'autostrada ed entra in Montecatini, di farlo senza rischiare l'incidente.

7/4/2012 - 13:17

AUTORE:
marco

i vigili urbani a pieve larciano e monsummano hanno compiti di polizia giudiziaria...devono acciffurare paurosi criminali, fare indagini, non possono stare a regolare il traffico leva tempo alle indagini

7/4/2012 - 10:44

AUTORE:
Parlare tra sordi

Ancora una dimostrazione dell'utilità di questa benedetta rotonda di via Roma sotto tutti gli aspetti.Occorre che ci sia il morto per prendere in considerazione questa annosa anomalia.In questo punto non siamo in Italia ma Repubblica di S.Marino o Città del Vaticano,mai un vigile del trittico(Pieve-Larciano-Monsummano) che regoli il traffico ,forse per salvaguardia personale della propria salute dovuta ai gas di scarico auto e camion.Non è così che si risolvono le cose,ognuno sceglie la propria professione sapendo a priori i rischi lavorativi che dovrà correre,in fondo è pagato per questo.