Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Il ritorno all’estero di Pavel Group, in questo caso all’iconico Rally du Valais, in Svizzera, una delle gare più di blasone d’Europa, ha dato nuove e vibranti soddisfazioni, alla squadra di Serravalle Pistoiese.
Il calcio è da sempre uno degli sport più amati in Italia, una passione che coinvolge intere generazioni e che ha un impatto culturale e sociale profondo.
Stefano Bizzarri e Luisa Lanera mettono in archivio la penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra avendo messo la firma sulla decima posizione assoluta al 21° Rally dei Nuraghi e del Vermentino.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
Un 22enne croato è stato arrestato dalla polizia per resistenza a pubblico ufficiale, omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi all’alcoltest. Alcuni mesi fa il giovane procedeva pericolosamente a bordo di un'auto per le vie del centro. Una volante aveva provato a fermarlo, ma lo straniero aveva proseguito la sua corsa a tutta velocità, fino a schiantarsi in via della Torretta. L'uomo era quindi sceso dall'auto e fuggito a piedi, lasciando all'intervo del veicolo una ragazza del Kazakistan. Ma il giovane aveva lasciato il suo cellulare nell'auto ed è voluto tornare a riprenderselo a bordo di un taxi, rimasto imbottigliato nel traffico causato proprio dall'incidente. Il tassista ha però detto ai poliziotti che il passeggere aveva in qualche modo a che fare con quanto avvenuto e il giovane è stato così identificato. Martedì per lui è scattato l’obbligo di dimora.