Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La giunta delibera linee d'indirizzo sul progetto GiovaniSì, della Regione Toscana. In particolare la giunta emana indirizzi agli organi amministrativi delle società partecipate, ed in particolare a Montecatini Parcheggi & Servizi S.p.A., Terme di Montecatini S.p.A. e Montecatini Congressi Convention & Visitors Bureau della Provincia di Pistoia S.c.a.r.l. affinchè si adoperino per aderire al “progetto Giovanisi” della Regione Toscana, del quale maggiori informazioni potranno essere recepite all’indirizzo http://www.giovanisi.it/le-opportunita-per-tirocini/.Nella delibera si specifica che "il presente provvedimento dovrà essere posto senza indugio all’attenzione degli organi competenti vista l’importanza e l’attenzione che il Comune rivolge a questo progetto; il Comune si farà carico di promuovere e sostenere questa opportunità elencandone le positive ricadute attese e le motivazioni da cui prende le mosse questo intendimento nelle assemblee dei soci appositamente convocate".
Con tale progetto si introducono: tirocini formativi e di orientamento, destinati ai neo diplomati, neo laureati e a coloro che hanno conseguito una qualifica professionale entro e non oltre dodici mesi dal conseguimento del relativo titolo di studio o qualifica; tirocini di inserimento, destinati ai soggetti inoccupati; tirocini di reinserimento, destinati ai soggetti disoccupati, compresi i lavoratori in mobilità; tirocini di inserimento o reinserimento destinati ai disabili, in base alla legge 68/99; tirocini di inserimento o reinserimento destinati a soggetti svantaggiati (malati psichici, tossicodipendenti, alcolisti, detenuti).