Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sono disponibili due posti di servizio civile al Comune di Lamporecchio nell’ambito del progetto “Start Urp bis” a cura di Anci Toscana. Il bando – che prevede la selezione, a livello regionale, di 2.129 persone – rientra all’interno di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.
Per presentare la domanda di partecipazione al bando, occorre avere un’età compresa fra i 18 ed i 29 anni (quindi chi non ha ancora compiuto il 30° anno di età, ovvero 29 anni e 364 giorni), essere regolarmente residenti in Italia ed essere anche inoccupati, inattivi o disoccupati ai sensi del decreto legislativo numero 150 del 2015; i candidati, inoltre, devono essere in possesso dell’idoneità fisica e non devono aver riportato condanna penale anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo.
La domanda di partecipazione può essere presentata – entro e non oltre il 12 dicembre prossimo – esclusivamente on line, accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/Dasc e seguendo le istruzioni indicate, oppure tramite carta sanitaria elettronica (Cns) rilasciata dalla Regione Toscana. La durata del servizio civile regionale è pari a otto mesi: ai giovani in servizio è corrisposto direttamente dalla Regione un assegno di natura non retributiva pari a 433,80 euro.