Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Giacomo Mencarini, di Gioventù Italiana, risponde polemicamente a Giovane Italia
"E' preoccupante il fatto che la Giovane Italia abbia definito "normali avvicendamenti fisiologici di un’amministrazione giunta a metà mandato" i continui cambiamenti di poltrona che ci sono stati durante questa amministrazione; prendiamo atto che i dirigenti locali del Pdl non hanno capito che la gente è stanca di questi giochetti di palazzo e che l'attuale amministrazione continua imperterrita su questa strada, incurante del fatto che prima o poi dovrà rendere conto ai cittadini di come è stata governata la città in questi anni.
Per quanto riguarda la proposta di collaborazione, premettendo che Gioventù Italiana non è propriamente neonata, visto che opera sul territorio ormai da quasi 4 anni, per ora soprassediamo, in quanto al momento pare difficile collaborare in quanto, pur essendo formalmente alleati e sostenendo la stessa giunta, noi siamo estremamente critici nei confronti del Pdl pesciatino, perchè riteniamo che esso abbia tradito le aspettative degli elettori delusi dalla precedente amministrazione di centro -sinistra e si aspettavano da questa amministrazione cambiamenti concreti e non giochi di prestigio.
Inoltre non prendiamo certamente lezioni dalla Giovane Italia, che si è dimostrata del tutto assente sul territorio e non ha fatto nulla per dialogare con i cittadini di problemi concreti (se non con iniziative sporadiche).
Essa rappresenta un modo di fare politica che non condividiamo assolutamente".