Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Domenica 15 Aprile 2012 si svolgerà a Ponte Buggianese, nel cuore del centro storico del paese dalle ore 08,00 alle ore 20,00, la “Fiera di Primavera” all’interno della quale - nel primo tratto di Via Matteotti – vi saranno i banchi del “Mercato della Ruga” destinato essenzialmente ai produttori agricoli locali.
Al “Mercato della Ruga” parteciperanno:le cialde e i brigidini prodotti dalla ditta Fratelli Desideri; i formaggi proposti dalla ditta “Nuova Ponte Formaggi”; la pasta fresca del pastificio “Rosy Sombrero”; la carne calvana prodotta dall’azienda agricola ” Orsi Narciso”; l’azienda agricola “Avanzati Mario” con le verdure cotte; l’azienda agricola "Antonello Lavinotti” che propone piante aromatiche ed arbusti; l’azienda agricola “Lepori Giovanni” con vino, legumi, farine e gelatine di vino; le salse del podere “Nonna Olga”; il miele, le candele e le uova dell’azienda Maccioni Piero; Il vino di Montecarlo della Fattoria Valdrighi; il pane casalingo del forno “Pane di Casore”.
Le aziende agricole locali Giannanti Marcello, “L’Orto di Mamma Simo” e “Poggetto Pellegrini” proporranno le verdure di stagione del nostro territorio.
Anche Domenica 15 Aprile la signora Perondi Liana produrrà - in diretta - le borse fatte a mano conle erbe palustri, tutti prodotti particolari legati alla nostra storia ed alle nostre tradizioni.
Intorno al “Mercato della Ruga” vi saranno altri 50 banchi ambulanti, colorati e variopinti, con specialità di ogni genere con varie offerte che completeranno l’offerta.
Il “Mercato della Ruga” iniziativa realizzata con il contributo della Regione Toscana e del comune di Ponte Buggianese nell'ambito del progettoregionale filiera corta - rete regionale per la valorizzazione dei prodotti agricoli toscani.