Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Settanta tifosi della Fiorentina e dell'Inter, insieme sul pullman e sulle gradinate dello stadio di Firenze, per accompagnare Paola e Danilo, i due pistoiesi malati di sclerosi laterale amiotrofica che domenica alle 12.30 assisteranno all'incontro tra le loro due squadre del cuore. Lo faranno indossando una speciale maglietta realizzata dall'Associazione Spalti di Pistoia, formata dai 25 ex compagni delle elementari quando, un anno fa, hanno scoperto che uno di loro da cinque anni era stato colpito dalla Sla. L'iniziativa di domenica è organizzata dai ragazzi della Spalti (dal nome della loro ex scuola) in collaborazione con l'Inter e il Viola club di Monsummano e vi parteciperanno anche alcuni dei più stretti amici di Danilo. «Un calcio viola e uno nerazzuro alla Sla» è la scritta che mostreranno allo stadio insieme all'immagine di un giocatore che indossa una maglia con i colori dei due club di serie A.
Sarà la prima volta da quando ha contratto la malattia che Danilo, il cinquantunenne pistoiese da cinque anni colpito da Sla, vedrà una partita dal vivo. Lui, interista sfegatato, non si perde in tv nessuna delle partite della squadra del cuore, ma finora non aveva mai affrontato una trasferta impegnativa fuori dalle mura domestiche.