Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Anche a Ponte Buggianese verrà aperta una nuova farmacia. A seguito del Decreto Liberalizzazioni del Governo Monti la giunta ha indivuato la localizzazione per l'apertura della nuova farmacia. L'argomento è stato portato all'attenzione dell'ultimo consiglio comunale grazie ad un'ordine del giorno congiunto dei gruppi di minoranza.
«Come sua abitudine, infatti - scrive l'opposizione - questa maggioranza tende a decidere quasi tutto nelle chiuse stanze della giunta evitando il confronto con i legittimi rappresentanti della cittadinaza in consiglio. Nel merito, la decisione era tra una scelta di interesse commerciale più favorevole (per il futuro assegnatario della licenza) verso un'area di maggior transito e maggior numero di abitanti (Casabianca) o di servizio pubblico verso un'area territorialmente svantaggiata e quindi con maggiori difficoltà di accesso ai servizi (Anchione-Vione). A differenza di altri comuni della Valdinievole che hanno optato per una scelta di servizio pubblico nel rispetto dei propri compiti e che sarebbe stata condivisa anche dai nostri gruppi, la maggioranza e la giunta di Ponte hanno deciso per una scelta di "interesse commerciale", ma, potremmo dire con il criterio del buon padre di famiglia, anche per una equa distribuzione di servizi sul territorio: ad Anchione era già andato il depuratore, la farmacia va a Casabianca».