Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
In occasione del prossimo convegno nazionale dell’Avis, che si terrà a Montecatini Terme dal 25 al 27 maggio, la sezione comunale Avis ha organizzato un concorso per i bambini delle classi III delle scuole elementari cittadine con il tema: "Donare il sangue come dono di vita".
In accordo con la Direzione didattica, secondo un calendario stabilito, alcuni nostri volontari sono andati nelle scuole e hanno tenuto una lezione su “Cosa è il sangue e come si dona”.
Prendendo spunto da questo tema, gli alunni realizzeranno degli elaborati scritti e grafici, individuali o di gruppo. Gli elaborati verranno esposti in occasione del convegno nazionale presso il Centro Congressi e presso il centro commerciale Ipercoop.
Una giuria valuterà gli elaborati ed assegnerà due premi ai lavori ritenuti migliori ed un premio per ciascuna classe partecipante.
Le scuole impegnate saranno 5, 8 le classi, per un totale di 154 bambini.
Durante l'incontro con gli alunni, i volontari della sezione Avis di Montecatini Terme hanno donato a ciascun bambino un righello morbido realizzato dalla sezione cittadina, una penna, ed il fumetto allegato.
Inoltre, ad ogni scuola è stato regalato un cd e del materiale divulgativo.