Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento promosso dal gruppo Fratres di Monsummano Terme, relativo al concorso “Una goccia di bontà”. Questo progetto istituito lo scorso anno, nasce dalla volontà di approfondire la tematica relativa al bisogno di sangue, per la salvaguardia della salute degli individui della nostra società.
Quest’anno il concorso si pone l’obiettivo di far capire, l’importanza della donazione del sangue, vivendola attraverso gli occhi e l’esperienza di chi questo dono lo ha ricevuto o è in attesa di riceverlo. Ecco perché l’iniziativa ha assunto il titolo: “Una goccia di bontà… sentimenti ed emozioni di chi riceve un dono”.
Rispetto all’esperienza passata abbiamo voluto allargare la partecipazione al concorso, alle scuole dei territori vicini come Larciano e Lamporecchio.
I partecipanti al progetto potevano esprimersi, attraverso elaborati di natura grafico-pittorica, plastica, multimediale e fotografica. A seguito della partecipazione saranno assegnati dei premi agli istituti partecipanti. La Fratres di Monsummano è soddisfatta degli elaborati già pervenuti, che rispecchiano in maniera fedele i requisiti del concorso. Pertanto ringrazia vivamente i presidi e gli insegnanti degli Istituti comprensivi di Monsummano “Caponnetto” e “Iozzelli” e di Larciano “Ferrucci” per aver stimolato e seguito attivamente i propri allievi nella partecipazione al concorso stesso.
Il gruppo Fratres è lieto, infine, di invitare la cittadinanza alla mostra degli elaborati e alla loro premiazione che si terrà il giorno sabato 17 maggio, presso l’Oratorio San Carlo in piazza Giusti a Monsummano Terme. La visione degli elaborati si protrarrà, anche il giorno successivo domenica 18 maggio.