La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
Il conto alla rovescia per la fine del campionato di serie A segna -2, mentre +1 rimane il vantaggio della Juventus sul Milan: si riapre il confronto a distanza che, nei presupposti, dovrebbe rimandare il verdetto all'ultima giornata.
La Juventus ospita il Lecce, squadra a un passo dalla retrocessione: una sconfitta non condannerebbe la squadra di Cosmi, almeno dal punto di vista aritmetico se non in funzione del risultato del Genoa, ma certamente renderebbe la salvezza quasi impossibile. I pugliesi dovranno rinunciare a Esposito per squalifica, per il resto la rosa è quasi al completo, si attende un 3-5-2 con l’attacco affidato a Muriel e Di Michele. In casa juventina solo qualche dubbio per Pepe, al fischio d’inizio dovrebbero andare in campo Quagliarella e Vucinic, con Borriello, Matri e Del Piero pronti a subentrare. E in questo campionato hanno dimostrato di sapere essere decisivi anche partendo dalla panchina. A Torino, nelle ultime 11 partite giocate, si contano otto vittorie dei padroni di casa, due pareggi e una sola vittoria leccese. All’andata, gol decisivo di Matri al 27’ del primo tempo, mentre l’ultima Juve – Lecce, giocata il 17 ottobre 2010, è finita 4-0 (Aquilani, Melo, Quagliarella e Del Piero). Per domani sera quota Juve a 1,20, pareggio a 6,00, vittoria Lecce a 14.
Cala ancora la quota della Juve ora a 1.16, il miracolo Lecce a 21.
Pareggio che non ti aspetti e finisce 1-1 dopo che la gara poteva finire in goleada per la Juve.
Partita abbordabile anche per il Milan che ospita un’Atalanta ormai salva e posizionata a centro classifica nonostante i sei punti di penalizzazione: ranghi quasi completi per Allegri che potrebbe anche recuperare Ambrosini, in campo si potrebbero rivedere dal primo minuto Ibrahimovic e Cassano, che godono della fiducia generale dopo l’affondamento del Siena. Boateng dietro la coppia d’attacco, a centrocampo Gattuso, Van Bommel e Muntari. Gli ospiti dovrebbero giocare con il 4-4-1-1, in avanti Denis supportato da Moralez, filtro alla linea mediana con Schelotto, Cigarini, Carmona e Bonaventura. Nelle ultime 12 partite giocate al Meazza l’Atalanta ha vinto una sola volta ed è stata sconfitta in sette occasioni, nell’ultimo precedente allo stadio milanese è finita 3-1 (due reti di Pato, poi Valdes e infine Borriello). All’andata è finita 0-2 per il Milan, reti di Ibrahimovic su rigore e Boateng. Quota Milan 1,30, per i bergamaschi 10, pareggio a 5,25.
Si segnala qualche timida scommessa sull'Atalanta a 10
Cala ancora la quota del Milan, ora a 1.16, la vittoria dell'Atalanta sale a 14.
Vince il Milan 2-0 ed adesso solo un punto la divide dalla Juve.
L’aritmetica potrebbe assegnare lo scudetto già mercoledì sera: in caso di vittoria juventina e sconfitta interna del Milan, i punti di distacco salirebbero a sei, e a questo punto i rossoneri potrebbero, al massimo, azzerare in divario nelle ultime due giornate. Ma a questo punto, si conterebbero i risultati degli scontri diretti: 2-1 per i bianconeri all’andata, pareggio per 1-1 al Meazza, e titolo in casa Juve.
Vince l'Udinese 1-0 perde l'Inter 3-1 a Parma e pari 1-1 fra Lazio e Siena.
Stasera in serie B
Pescara Vicenza con il Pescara a 1.50 Vicenza a 7,00 e pareggio a 4.25
Senza storia questa partita che finisce 6-0 per il Pescara con la quota che precipita a 1.30 nel pre-gara. Nelle altreb partite da segnalare la vittoria in rimonta dell'Empoli 2-1 sul Gubbio e salvezza più vicina per i ragazzi di Aglietti
Torino impegnato a Livorno alle 18
3.50 3.00 2.25 vince il Torino 1-0
Nel posticipo delle 20.45
Reggina Verona con queste quote 2.45 3.00 3.10 Verona espugna Reggio Calabria 0-1
La lotta al vertice della serie B è molto incerta con quattro squadre che appaiono in forma (Torino, Pescara, Sassuolo, Verona) a cui si aggiunge la Sampdoria.
Anticipi di lusso oggi
Chievo Roma alle ore 18.00
con le seguenti quote 1 2.30 x 3.50 2 2.10 0-0 il risultato finale
e Napoli Palermo (ore 20.45)
1 1.30 x 4.85 2 10.00
Napoli supergiocato con la quota che cala a 1.30; la vittoria del Palermo a 10. Vince il Napoli 2-0 che vede avvicinarsi il terzo posto.
Il Punto Snai di Corso Roma 24 a Montecatini Terme effettua apertura serale per la diretta TV e gioco live-
Nella foto Serse Cosmi allenatore del Lecce.