Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PUNTO SNAI MONTECATINI SERIE A
Milan Bologna- 1-1 Juve-Roma 4-0. La Juve va in fuga

21/4/2012 - 11:05

 

Ben quattro anticipi per la 34ma giornata di serie A, ma la partita di maggior interesse è quella che si giocherà nel posticipo di domenica: Juventus – Roma, con il Milan che punta a battere il Bologna nel pomeriggio per poi sperare in un favore da parte dei giallorossi.

 

Conte ha preparato la partita con un allenamento a porte chiuse: l'intera rosa è a disposizone, compreso Bonucci che giocherà con una maschera protettiva. In attacco dovrebbero andare Pepe, Quagliarella e Vucinic, Matri pronto a subentrare, a centrocampo Vidal e Marchisio con Pirlo. Per la Roma, Totti in campo dal primo minuto dietro a Osvaldo e Borini, che dovrebbe essere preferito a Lamela. Nelle ultime 20 partite giocate a Torino, la Juventus ha ottenuto nove vittorie, oltre a sei pareggi e cinque sconfitte; ultimo scontro diretto il 24 gennaio scorso in Coppa Italia, finale 3-0 con reti di Giaccherini e Del Piero, più un'autorete di Kjaer. All'andata è finita invece 1-1, gol di De Rossi (che domenica sarà in campo) e Chiellini.

Vittoria Juventus a 1,45 secondo il Punto Snai di Montecatini, Corso Roma, 24,  per gli ospiti 6,25, pareggio a 4,50.

Dopo il pareggio del Milan la gara di stasera appare decisiva e delicata nello stesso tempo. I Bianconeri appaiono vicini alla vittoria del campionato.

La Juve travolge la Roma con il risultato di 4-0, e si avvantaggia di 3 punti sulla Juve-

Gioco a senso unico: tutti per la vittoria della Juve che non fa soffrire i propri sostenitori (dopo dieci minuti è già sul 2-0).

 

Il Milan sarà alla proverbiale finestra dopo aver affrontato il Bologna nel pomeriggio: Allegri continua a recuperare giocatori dall'infermeria e dalle squalifiche, domenica potrà contare sui “soliti” Ibrahimovic e Robinho questa volta davanti a Seedorf, con Van Bommel perno del centrocampo. Nesta confermato in difesa con Yepes. Per il Bologna, Pioli dovrebbe scegliere il 3-4-2-1, Di Vaio unica punta sorretto da Diamanti e Ramirez, in porta Agliardi (Gillet è ancora indisponibile). I sei punti di separazione non sono poi tanti e per gli ospiti anche un solo punto potrebbe essere prezioso, probabile una partita molto accorta in difesa. ma le quote del Punto Snai di Montecatini Corso Roma, 24, sono nettamente in favore del Milan, quotato 1,20; pareggio a 6,00 e vittoria del Bologna molto improbabile, quotato 13.

All'andata è terminata 2-2 (vantaggio di Di Vaio, poi reti di Seedorf e Ibrahimovic, pareggio definitivo di Diamanti), l'ultimo scontro diretto a Milano si è concluso sull'1-0 grazie a un gol di Flamini. Nelle ultime 12 partite giocate al Meazza il Milan ha vinto in sette occasioni, con tre pareggi e due sole vittorie del Bologna.

Pareggia il Milan con il Bologna 1-1 ed agguanta il pareggio nel finale.

La squadra di Allegri mostra di essere a corto di fiato. Le troppe battaglie con gli stessi uomini evidenziano le difficoltà del momento dei rossoneri.

 

Tre punti probabili per la Lazio che ospita il Lecce: Reja deve rinunciare a Brocchi, che rimarrà fermo almeno tre mesi, oltre a Klose e Lulic. In campo andrà Rocchi, davanti a Gonzalez, Hernanes e Candreva. Il Lecce non perde una partita dal 18 marzo e arriva da due vittorie consecutive su Roma e Catania, all'Olimpico potrebbe riservare altre sorprese (e lo scorso anno vinse per 2-1 in trasferta). All'andata i tre punti sono stati incamerati dalla Lazio, che ha vinto per 3-2 (sequenza gol: Di Michele, Klose, Cana, Ferrario, Klose).

Quote del Punto Snai di Corso Roma, 24 a Montecatini Terme : 1,65 per i padroni di casa, Lecce a 5,00, pareggio a 3,70.

Finisce 1-1

Segnaliamo anche lo stellare Barcellona – Real Madrid in programma domani sera: catalani nettamente favoriti dal Punto Snai di Montecatini Terme, Corso Roma, 24, che quota il segno “1” a 1,60, il pareggio a 4,00, con quota 5,00 per gli ospiti.

A pochi giorni dal ritorno delle semifinali di Champions l'impegno è proibitivo per entrambe le squadre (sconfitte nella partita di andata da Chelsea e Bayern), ma il Barca è a soli quattro punti dalle merengues e punterà a imporsi ancora una volta. Il conteggio totale vede 64 vittorie del Barcellona e 68 dei madrileni, con 31 pareggi. I risultati più recenti in casa catalana, contano quattro vittorie del Real nelle ultime 23 partite giocate al Camp Nou, mentre i blaugrana hanno vinto 12 volte, oltre a sette pareggi. All'andata è finita con i  giocatori di Mourinho umiliati da un 1-3 interno (vantaggio provvisorio di Benzema, poi Sanchez, autorete di Marcelo e sigillo di Fabregas), nel mezzo due partite dei quarti di finale di Copa del Rey terminate 2-1 per il Barca all'andata, 2-2 al ritorno, e Real eliminato. Le merengues non vincono el Clasico dal 7 maggio 2008.

Vince il Real 2-1 con un gol segnato da Ronaldo all'80° quando la partita sembrava poter essere appannaggio del Barcellona che aveva raggiunto il pareggio con Sanchez ed aveva un maggior controllo a centrocampo.

 

La Liga è ormai in pugno del Real ed al Barcellona può rimanere la rivincita se entrambe le squadre accederanno alla finale della Coppa dei Campioni.

 

Negli anticipi di serie A del pomeriggio vittoia del Parma sul Cagliari 3-0 e

pareggio fra Chievo ed Udinese 0-0

In serata vittoria del Napoli 2-0 sul Novara e Catania 2-0 sull'Atalanta.

 

Il Punto Snai di Montecatini Terme, Corso Roma, 24  effettua apertura serale per la diretta TV ed il gioco LIVE.

Fonte: Punto Snai, corso Roma 24, Montecatini Terme, Via Puccini, Ang. Via Boito, Ponte Buggianese.
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: