Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Martedì 1 maggio si è svolta al Montecatini Golf una delle 15 gare di qualificazione della Coppa Toscana che arriva quest’anno al suo 13° anniversario. Per il secondo anno consecutivo Co – sponsor di questa Tappa è stata l’Associazione Fai, Il Fondo Ambiente Italiano che nasce dalla passione per il nostro Paese e grazie al contributo di decine di migliaia di sostenitori e amici si impegna a difendere e rendere fruibili a tutti i tesori d’arte e natura italiani. Nonostante le pessime condizioni meteorologiche sono stati quasi settanta i giocatori in gara che con la loro partecipazione, oltre a contendersi l’accesso alla Finale che si terrà al Golf Club Montecatini il 21 Ottobre, hanno voluto dare un sostegno importante per il restauro della Casa e della Torre Campatelli, edificio patrimonio Unesco di San Gimignano.
Durante la Premiazione il Presidente Arch. Cesare Dami ha rinnovato i complimenti al Sig. Fabio Bianchi, padrino del circuito Coppa Toscana, e ha voluto ringraziare le Signore Fernanda Fantoni e Laura Rovellotti, socie F.A.I., per il loro personale impegno per l’organizzazione dell’evento al Montecatini Golf.
18 buche stableford – 3 categorie
Prima Categoria
1° netto: Enrico Mondani (Quarrata) 40
1° lordo: Nicola Mochi 29
2° netto: Nino Marchetti 37
Seconda Categoria
1° netto: Matilde Cocchi 37
2° netto: Renato Ercolini 35
Terza Categoria
1° netto: Roberto Arrighi 36
2° netto: Alessandro Braga 35
Premi Speciali
1° lady: Marialuisa Gianfaldoni 31
1° senior: Gino Antonelli (Fontevivo) 34