Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Nel corso della notte del 1° maggio, i carabinieri della locale stazione venivano aggrediti da un cittadino straniero che si era rifiutato di sottoporsi al controllo di polizia, all’atto in cui veniva sorpreso, in atteggiamento sospetto nelle immediate adiacenze di una abitazione di via della Repubblica.
Le sue intemperanze consentivano a due complici, arrivati con lui in zona, a bordo di un autoveicolo, risultato di provento di furto avvenuto a Pisa il 29 marzo, di dileguarsi approfittando dell’oscurità. Stanti le rappresentate circostanze di tempo e di luogo G.E., 18enne di origini albanesi, veniva sottoposto a perquisizione personale, estesa anche al mezzo con cui era sopraggiunto in loco con gli altri due complici, rinvenendo alcuni strumenti da scasso.
Lo straniero veniva perciò tratto in arresto, perché ritenuto responsabile dei seguenti reati: violenza e resistenza a pubblico ufficiale, tentato furto in abitazione, ricettazione dell’autoveicolo risultato di provenienza furtiva e possesso di strumenti atti allo scasso e trattenuto nelle camere di sicurezza della stazione Carabinieri, in attesa di essere processato con rito direttissimo nella mattinata odierna.
Le indagini proseguono nel tentativo di identificare i due complici dileguatisi, approfittando dell’oscurità e delle intemperanze dell’arrestato.