Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ancora un no alla costituzione di una società pubblica – il capitale sarà conferito dal Comune - per la gestione del servizio di commercializzazione dei fiori e delle piante nel mercato di via Salvo D’Acquisto conclusa la fase di commissariamento. Arriva dal circolo Sinistra Ecologia e Libertà che annuncia anche una raccolta di firme.
«Nell’attuale fase, che vede anche instabilità finanziaria dell’ente comunale e una crisi del settore floricolo – dice Sinistra ecologia e libertà in una nota - pensare alla costituzione di un ulteriore organo amministrativo ci sembra fuori di ogni logica. Per superare la crisi si tende, famiglie e imprese, a una riorganizzazione e ottimizzazione dei propri bilanci tendente alla diminuzione dei costi di gestione. Siamo stanchi di essere vessati da tasse che vanno a coprire solo sperperi, inefficienza, cattive gestioni, clientele, alti compensi di funzionari mediocri. Pensare ad altri usi del mercato dei fiori, come quello fieristico-espositivo sembra piuttosto una pagina del libro dei sogni che viene scritto ad ogni campagna elettorale».