Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un appello a prendere nelle dovute attenzioni le osservazioni al Piano Interprovinciale dei Rifiuti arriva da Giuliano Ciampolini (Sel e Comitati acqua pubblica), che scrive una lettera ai consigli e alle giunte provinciali di Firenze, Prato e Pistoia.
"Sono state presentate alle Province di Firenze, Prato e Pistoia moltissime osservazioni al Piano Interprovinciale dei Rifiuti dell'Ato Toscana Centro. In allegato trovate quelle presentate dall'architetto Simone Larini (che ha contribuito a una dozzina di Piani Provinciali sui Rifiuti in Lombardia e in Veneto, compreso quello della Provincia di Treviso dove i risultati eccezionali del Consorzio Priula a servizio di 22 Comuni vengono visitati e studiati in tutta Europa) e quelle di Sel, Fds, Idv e alcune associazioni.
Sperando che, insieme a tutte le altre Osservazioni presentate, siano prese seriamente in considerazione non solo dai tecnici che hanno redatto il Piano Interprovinciale Rifiuti adottato il 13 febbraio 2012, ma anche dalle giunte, dai consigli provinciali e magari anche da tecnici nuovi e capaci di progettare una moderna politica sui rifiuti, che abbia conseguenze meno negative sull'ambiente, sulla salute del milione e mezzo di residenti nelle tre province e anche sulle tariffe per pagare i costi del servizio di raccolta, recupero e smaltimento dei rifiuti.