Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
I carabinieri del pronto intervento della Compagnia di Montecatini Terme,unitamente a quelli della locale Stazione, a conclusione di una serie di accertamenti esperiti nottetempo, traevano in arresto due giovani rumeni, legati sentimentalmente, M.S. di anni 27, pregiudicato e R.A.A. di anni 22 incensurata, e domiciliati in Monsummano Terme, poiché ritenuti responsabili del reato di coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Infatti, a seguito della perquisizione domiciliare, eseguita nei loro confronti perché indagati per il succitato reato, venivano trovati in possesso di nr. 4 piante di marijuana, altezza cm. 120, coltivate in serra artigianale, realizzata all'interno della propria abitazione, nonché ulteriori nr. 4 piante, altezza cm.30, in vaso, custodite interno armadio; nr. 3 piante marijuana essiccate, altezza cm. 50.
Oltre ai vegetali in coltivazione venivano rinvenuti anche gr. 102 della sostanza stupefacente pronta per il confezionamento e un bilancino di precisione.
Tutto il materiale veniva posto sotto sequestro emesso a disposizione della locale A.G. che dovrà procedere nei confronti degli arrestati peraltro già tradotti presso le case circondariali di Pistoia e Firenze.
Alla donna veniva contestata anche la sanzione amministrativa dell’uso di sostanze stupefacenti, atteso che all’atto dell’irruzione veniva sorpresa a fumare lo stupefacente in parola e quindi veniva segnalata anche all’autorità Prefettizia.