Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 04/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Controlli a tappeto nei bar di Inps e Finanza: nel mirino evasione e lavoro nero

6/5/2012 - 10:36

Documenti a posto e assunzioni regolari. È rivolta ai titolari di bar la campagna di controlli per far emergere il sommerso. Dei tre esercizi pubblici che, finora, hanno ricevuto la visita di agenti e ispettori solo uno ha avuto una sanzione per una carenza amministrativa.

Gli accertamenti, che in alcuni casi sono stati svolti anche con la Guardia di finanza e i carabinieri, vengono condotti da una squadra composta da vigili urbani e ispettori del lavoro di Pistoia. I primi verificano la conformità dei permessi riferiti alle prescrizioni comunali su orari, somministrazioni e autorizzazioni, mentre i secondi puntano l’attenzione sulla regolarità dei rapporti di lavoro del personale. L’obiettivo è quello di far emergere eventuali situazioni di evasione fiscale e combattere il lavoro nero (che cresce soprattutto con l'avvio della stagione turistica).

Nel mirino dei controllori finiranno altri bar del centro e della periferia. Sotto la lente finiranno gli adempimenti che spettano al datore di lavoro dal pagamento del premio assicurativo alla regolarità dei libri paga, dalle retribuzioni al rispetto dei turni di lavoro.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/5/2012 - 0:36

AUTORE:
Guido Pucci

Purtroppo sono costretto a far notare come, ancora una volta, viene posta l'attenzione sui contribuenti piú facilmente attaccabili che svolgono in maniera onesta il proprio ruolo di operatori economici contribuendo alla continuazione della vita sociale nella città termale. E, ancora una volta, non viene posta una strutturale attenzione sui delinquenti fiscali e veri evasori il cui ruolo sociale é quello di parassiti. É piú facile attaccare le "brave persone"!!!