Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 04/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Bar e ristoranti nel mirino della Finanza: si cercano gli evasori del canone Rai

7/3/2012 - 8:46

Offensiva di polizia municipale e Guardia di finanza per contrastare l’evasione del canone Rai negli esercizi pubblici. Vigili e finanzieri hanno controllato bar e ristoranti, con la possibilità di estendere le verifiche anche agli alberghi, per accertare il pagamento del balzello. Nel corso dei sopralluoghi, oltre a permessi e licenze, viene chiesta anche la ricevuta del bollettino Rai.

Sono gli effetti della lotta all’evasione che riflette il nuovo vento che spira, dopo tanti anni di parole, a livello nazionale nella lotta ai furbetti. E c'è anche la possibilità di incassare per il Comune almeno il 30% degli importi sfuggiti alla tassazione.

Gli evasori rischiano una sanzione che può arrivare fino a 516 euro, più una seconda multa di oltre 100 per non aver pagato la tassa di concessione governativa e una terza, sempre di un centinaio di euro, per la tassa e gli interessi di mora dovuti per non aver pagato entro i ermini previsti.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/3/2012 - 22:42

AUTORE:
andrea

Partiamo dal presupposto che il canone rai,deve essere pagato e chi non lo paga deve essere sanzionato.
E le battone?e i trans, E chi affitta le case alle battone e ai trans ?
Andiamo al catasto a vedere chi sono i proprietari delle case, e se le case sono in regola, e pagano le tasse....
Chi sono i proprietari di queste case?

7/3/2012 - 11:28

AUTORE:
Un Cittadino

Scusa a Montecatini la prima categoria che evade con un giro d'affari mostruoso sono le Battone. Oltre a mantenere un giro di deliguenti che oltre a sfruttarli ci ruba costantemente negli appartamenti/case/macchine, tutto al nero e tutti i soldi che vanno all'estero.....ma siamo scemi! Come sempre si parte dagli onesti evitando con cura chi evade veramente...
Non Ho parole.-...siamo in Italia....in Germania Svizzera ecc. Incassano fior di miliardi di euro per la gestione legale del tutto...a Montecatini potremmo avere le fontane con il brunello di Montalcino..