Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Miss Italia torna al centro delle polemiche. «L’assicurazione non ha ancora pagato i danni fatti al Palaterme lo scorso anno. Non importa se spetti alla Rai o alla Miren tirare fuori i soldi necessari. Il Comune deve sempre avere un risarcimento di circa 15mila euro. Non è possibile comportarsi in questo modo quando si utilizzano strutture di una comunità».
Alessandro Sartoni, consigliere comunale del gruppo Pdl, polemizza sulla vicenda legata ai danni causati a settembre durante la diretta televisiva del concorso di bellezza. Sul parquet del Palaterme venne stesa una copertura poco efficace e le telecamere e i macchinari danneggiarono il campo di gioco. Anche la pesantezza del palco avrebbe lasciato qualche segno di troppo sul parquet.
«E fra pochi mesi — prosegue Sartoni — saremo nella stessa situazione. Il parquet del palazzetto verrà riparato per essere nuovamente danneggiato con l’edizione 2012 di Miss Italia?».
La decisione di organizzare le due serate finali al Palaterme provocò discussioni lo scorso anno. Molti albergatori e commercianti avrebbero preferito che la manifestazione si svolgesse al Tettuccio o al Teatro Verdi, nel cuore della città. Per motivi tecnici, non fu però possibile scegliere una di queste due possibilità. Solo il palazzetto aveva i requisiti giusti.