Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Quali danni ha subito il Palaterme dopo il passaggio di Miss Italia nel 2011? È questo il senso di un’interrogazione presentata al sindaco dal consigliere Alessandro Sartoni (gruppo Pdl). «Nella risposta - dice Sartoni -il sindaco afferma: la Rai riconobbe alcune “graffiature” del parquet; Montecatini Congressi ha fatto i preventivi per la riparazione e richiesto i danni alla Rai, coperta dai Lloyds di Londra; le perizie sono discordanti e quindi sono in corso trattative per la determinazione del danno. Che dopo 12 mesi il danno non sia ancora stato risarcito è sconcertante. Avevo chiesto quali cautele erano state adottate per evitare danneggiamenti per il 2012 e non mi si risponde, quindi deduco il poco o niente dell’anno scorso. Peraltro Montecatini Congressi aveva anche il compito di fare una pulizia completa del plesso sportivo, cosa che non ha mai eseguito».
Sartoni elenca quindi i problemi emersi nel periodo post-Miss Italia: «Danni alla pavimentazione in monocottura, ai pozzetti a bordo campo, a vari punti del parquet con rottura, sfondamento, profonda raschiatura e sverniciatura dei listoni in legno. Vorrei far presente al sindaco che al momento non risulterei manifestamente ebete e non mi devono essere raccontate storielle; inoltre il concetto di “graffiature” mi pare piuttosto diverso da quello, verbalizzato, di “rottura e sfondamento”».