Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Interventi sulla viabilità per un totale di 6 milioni di euro in Valdinievole saranno finanziati per il 50% dalla Provincia e per il 50% dagli 11 comuni a cui si aggiunge Serravalle Pistoiese.
In questi giorni le amministrazioni comunali interessate stanno approvando il protocollo d’intesa che sarà sottoposto alla Provincia e che elenca una serie di lavori, tra i quali tre importanti infrastrutture della rete stradale. Tra queste c’è la rotatoria in località Biscolla sulla via Camporcioni per la quale è in corso un accordo tra il Comune di Massa e Cozzile, Unicoop Provincia e che si andrebbe a inserire nella variante provinciale 436 tra la via Francesca e la Camporcioni, per un costo di 3 milioni. L’altra importante infrastruttura sul ponte di Serravalle, come collegamento tra la Lucchese e la Nievole per la quale è previsto un costo di 1 milione. Infine nel protocollo si parla della riorganizzazione del sistema viario della variante 436 tra San Rocco di Larciano e la via Francesca, per un totale di 3,1 milioni.
Secondo il protocollo «Provincia e Comuni si impegnano a cofinanziare i lavori e a inserirli nel bilancio 2012-2014». Nel documento inoltre si fissano le priorità per gli interventi a seguire: la sistemazione dello svincolo autostradale tra Montecatini e Pieve, la variante provinciale a Chiesina e la rotatoria a Ponte, il collegamento tra Vinci e Lamporecchio e la messa in sicurezza dell’area Molin Nuovo e della Lucchese a Margine Coperta. I primi tre interventi saranno finanziati da Buggiano (87.600 euro), Chiesina (58.600), Lamporecchio (76mila), Larciano (72mila), Massa e Cozzile (277mila), Monsummano (208mila), Montecatini (209mila), Pescia (195mila), Pieve a Nievole (95mila), Ponte (87mila) e Uzzano (55mila).