Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Cisl Funzione Pubblica scrive una lettera sul problema dei parcheggi al direttore generale della Asl 3, Alessandro Scarafuggi.
"Alla luce dell’inizio dei lavori per la delimitazione dei parcheggi a pagamento presso il P.O. di Pescia, preso atto che l’amministrazione comunale, pare, non voglia dare seguito a quanto concordato nell’ultimo incontro tra l’azienda Usl 3, le sigle sindacali e la stessa amministrazione (ricerca di soluzioni alternative e successivi confronti), siamo a chiederle un intervento urgente alfine di tutelare i dipendenti che prestano servizio presso S.S. Cosma e Damiano.
La invitiamo caldamente a non sottovalutare la situazione di tensione che sta montando, ormai da mesi, nel nosocomio pesciatino, quest’ultimo problema non è, infatti, che l’ultimo anello di una lunga catena di problemi che da ormai tempo volteggia sulla testa dei lavoratori (vedi riorganizzazioni varie, chiusure più volte ventilate di reparti, mancato rinnovo contrattuale, etc) che rischia seriamente di fare “traboccare il vaso”.
A nostro giudizio la situazione è giunta al limite del sopportabile, tutti i lavoratori, senza eccezione alcuna, avvertano tutto ciò come l’ennesima “forzatura”, un ulteriore balzello da pagare, senza alcun minimo confronto, senza la possibilità di aver fatto proposte alternative di salvaguardia, senza che nessuno sia riuscito a tutelare l’interesse, legittimo, dei lavoratori.
Per quanto sopra esposto, siamo a chiederle un intervento forte sia verso l’amministrazione comunale, sia verso la ditta Pepar parcheggi. La nostra organizzazione sindacale si rende disponibile sin da subito a partecipare a qualsiasi tavolo di confronto venga aperto sull’argomento.
Resta intenso che in assenza di risposte non potremmo che attivarci con manifestazioni e forme di protesta, anche popolari, al fine di tutelare al meglio l’interesse di tutti i dipendenti".