Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sul caso dei parcheggi a pagamento programmati nelle vicinanze dell'Ospedale di Pescia è stato fissato per lunedì 21 maggio un incontro tra il Direttore generale della ASL Scarafuggi e il Sindaco di Pescia. La Cisl Funzione Pubblica, attraverso un comunicato, rivendica il suo ruolo nella realizzazione di questo incontro e auspica una giusta soluzione:
"A seguito delle forti e costanti pressioni delle OO.SS., in primis della CISL Funzione Pubblica, il Direttore generale della ASL Dr. Scarafuggi ha finalmente chiesto un incontro urgente con il Sindaco di Pescia per il “caso” parcheggi a pagamento, l’appuntamento è per Lunedi prossimo alle ore 12. La CISL FP, ricordiamolo, è stato il primo sindacato ad occuparsi di questa questione iniziata nel lontano 2005, auspica che il buon senso prevalga e che venga trovato un giusto compromesso nel quale ognuno si prenda le proprie responsabilità. Nessuno infatti è alla ricerca di un capo espiatorio politico, ma di una giusta soluzione che eviti di impoverire ulteriormente lavoratori e malati."