Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nel corso di ieri a mezzanotte circa, i carabinieri della locale stazione, durante un servizio preventivo di perlustrazione delle vie cittadine, individuavano dei movimenti sospetti, in via Mammianese, all’interno dell’area adibita ad attività rivendita di auto nuove ed usate, da parte di una ditta attualmente posta in liquidazione.
Pertanto effettuavano un breve e discreto appostamento in zona e rilevata la presenza di due intrusi intenti ad asportare parti meccaniche dai veicoli in esposizione, intervenivano traendoli in arresto. Si trattava di un pregiudicato del luogo P.L. di anni 27 e di un complice, incensurato, S.B.D. di anni 28, proveniente da Villa Basilica. L’intera refurtiva recuperata veniva restituita agli aventi diritto mentre i due arrestati veniva tradotti nelle rispettive abitazioni di residenza in attesa di essere processati con rito direttissimo dalla autorità giudiziaria di Pistoia.