Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 28/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Cacciate da Montecatini due rom-bolognesi che rubavano valori agli anziani con la tecnica dell'abbraccio

25/8/2017 - 9:33

Cacciate dalla Valdinievole due donne di etnia rom che rubavano catenine d'oro o valori alle persone anziane. Il trucco: il solito. Le due si avvicinavano sorridenti facendo finta di essere amiche di famiglia dell'anziano “selezionato”. A quel punto potevano rubare così portafoglio, catenina, orologio. Il Commissariato di Montecatini nel pomeriggio di mercoledì nella zona di Corso Roma le ha intercettate durante un giro di ricognizione nel quale cercavano vittime da derubare. Dai controlli incrociati è apparso chiaro che le due ragazze avevano alle spalle numerosi precedenti per furto. Per loro è scattato il foglio di via obbligatorio e non potranno più tornare a Montecatini. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/8/2017 - 19:30

AUTORE:
luca

queste due "signore" (se le definissi diversamente mi darebbero del fascista ), sono già state prese , riprese e straprese... quanti fogli di via devono avere prima di aver rubato in tutti i comuni italiani.
Queste leggi non hanno senso, rubano , noi spendiamo in tasse per acciuffarle e la tiritela riparte di nuovo ad ogni cambio di comune dove rubano...
veramente una legge da cambiare ...ci spero poco perche il PD vuole anche dargli la cittadinanza!!!

25/8/2017 - 23:49

AUTORE:
Fernando Gronchi

Alla fine della fiera la dozzina di commentatori seriali starebbe davvero bene in una organizzazione statale come auspicata . Bocca cucita , niente social e stampa libera . Si sentirebbero uguali a tutti , anziché rinchiusi nell'agonia della tastierina, unico soggetto che li degna di attenzione .

25/8/2017 - 16:51

AUTORE:
Roberto Ferroni

Non arrestate per furto ? Ma per finire in galera cosa bisogna fare, forse essere cittadini italiani incensurati ?

25/8/2017 - 16:03

AUTORE:
max

Mi dispiace per la polizia i carabinieri ecc. Che vengono presi costantemente in giro da politiche buoniste del pd.

25/8/2017 - 15:37

AUTORE:
CRIS

Il foglio di via per Montecatini? ma vanno rispedite immediatamente al su paese....

25/8/2017 - 15:35

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Resto basito nel considerare la deterrenza che produrranno sulle 2 ROM le misure adottate nei loro confronti. Si tratta di individui con numerosi precedenti. Mi chiedo "ammesso che restino a Bologna, cosa faranno?" Risposta più plausibile "continueranno a rubare come facevano a Montecatini". Altra domanda " e se tornano a Montecatini cosa succede?" Risposta non plausibile ma certa "niente di diverso, gli verrà di nuovo chiesto di tornarsene a Bologna". È sconsolante constatare come le nostre autorità se ne freghino della sicurezza degli italiani, in particolare riguardo a quelle fasce più vulnerabili che sono gli anziani.

25/8/2017 - 14:29

AUTORE:
simo

Torneranno torneranno,ammesso che siano veramente andate via dal territorio, fra un paio d giorni saranno nuovamente in giro a derubare persone anziane che dopo aver subito il furto dovranno anche affrontare il danno psicologico....