Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A seguito di alcuni reiterati furti avvenuti durante il mese di aprile presso l’ospedale cittadino, all’interno della “cappella” ove si celebrano le funzioni religiose e altre attività di culto per i malati ricoverati, i carabinieri svolgevano tutti gli accertamenti del caso.
Venivano perciò individuati in C.M., giovane pregiudicato di anni 24 e C.K. , pregiudicata di anni 37, i responsabili dei furti, per somme imprecisate, operati sulle cassette delle offerte dei fedeli. I due, ritenuti responsabili anche del furto della somma di 50 euro, perpetrato all’interno della stanza in uso all’ottuagenario frate francescano, che presta assistenza spirituale all’interno dell’ospedale, i sono stati, quindi, segnalati in stato di libertà alla locale autorità giudiziaria che dovrà procedere nei loro confronti con rito ordinario per i reati di furto aggravato e continuato in concorso.