Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
«Non voglio essere né pessimista, né ottimista. Soltanto realista. E i fatti ci mostrano che stiamo portando avanti tutte le azioni necessarie a rimettere in ordine i conti dell'ente». Così al Tirreno il sindaco Roberta Marchi cerca di allontanare la paura del dissesto e di porre fine agli allarmismi.
L’amministrazione ha cercato di chiarire la situazione economica e finanziaria dell'ente dopo la pronuncia della Corte dei conti nella quale venivano evidenziate varie criticità. Per quanto riguarda il piano di rientro dal disavanzo accertato nel consuntivo 2010 di 1,6 milioni il sindaco conferma il piano triennale di rientro basato sulle alienazioni. Inoltre alcune entrate potrebbero arrivare dalle varianti urbanistiche.
Il disavanzo 2011 verrà coperto in parte coi tagli alla spesa corrente, già diminuita rispetto al 2010 di oltre 1 milione, in parte con entrate di carattere straordinario come quelle derivanti dai nuovi parcheggi a pagamento. "La situazione di cassa sta migliorando e inoltre abbiamo posto dei vincoli alle entrate e alle spese che prima non c'erano», dice Marchi.
La macchina comunale sarà riorganizzata: i dirigenti dovranno contabilizzare in modo chiaro le procedure di entrata e di spesa. Per il sindaco poi non c'è alcun rischio per gli stipendi e ad alcuni ritardi che ci sono stati nel pagamento di alcune indennità o salari accessori, denunciati dai sindacati, verrà quanto prima posto rimedio.