Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il giardinaggio «fai da te» sta diventando una moda. Qualche giorno fa era toccato ad alcuni genitori delle scuola primaria di Collodi che, armati di rastrelli, frullini e sacchi, avevano tagliato l’erba nel giardino che circonda l’istituto. Stavolta è stato invece il turno di alcuni genitori dei bambini che frequentano la scuola d’Infanzia di Pesciamorta.
Con una circolare l’istituto li aveva informati che i lavori di taglio dell’erba, pulizia della siepe e bonifica del giardino non sarebbero stati effettuati. Così i genitori, preoccupati per la sicurezza dei figli, hanno ripulito il giardino per consentire ai bimbi di correre e giocare all’aperto e per garantire lo svolgimento della consueta festa fine anno.
Questo episodio ha aumentato il malumore delle famiglie di quella zona: «Taglio dei servizi pubblici, abbandono della manutenzione stradale e ora tagliare sulla sicurezza dei bambini e privarli di un giardino è sembrato un atto d’ingiustizia e insensibilità che non fa onore a questa amministrazione», hanno detto i genitori alla Nazione.