Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ammonta a oltre 100 mila euro il valore dei preziosi, provento dei furti, recuperati dalla polizia di Stato di Pistoia nell'ambito dell'operazione 'Gege', conclusa stamani, con la perquisizione di alcuni campi nomadi della Toscana: due di Pistoia, uno di Buggiano, uno di Montemurlo (PO) ed uno di Grosseto.
Sono state seguite 19 misure cautelari (17 custodie in carcere di cui una a Prato, una aGrosseto e 15 nel Pistoiese, un arresto domiciliare a Prato ed un obbligo di dimora a Pistoia), emesse dal Gip di Pistoia su richiesta del sostituto procuratore Claudio Curreli, a carico di altrettante persone di etnia rom e sinti.
L'indagine, condotta dalla squadra mobile di Pistoia, diretta dal vicequestore Antonio Fusco, ha avuto inizio negli ultimi mesi dello scorso anno e si è sviluppata anche attraverso intercettazioni telefoniche ed ambientali, supportate da servizi di osservazione. Secondo la polizia, è emerso in modo inequivocabile come intere famiglie erano dedite sistematicamente alla realizzazione di furti in abitazione e su autovetture. Solitamente le donne facevano da palo, mentre gli uomini svuotavano gli appartamenti, ma in qualche caso all'azione partecipavano marito, moglie e figli piccolissimi tenuti in braccio.
Le foto del materiale sequestrato sono state pubblicate sul sito della Polizia di Stato, nell'apposita sezione oggetti rubati - recuperati e ciò ha reso possibile risalire, in alcunicasi, a furti avvenuti in varie zone d'Italia.