Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Proseguono a ritmo incessante, i preparativi a Mondolandia Village di Montecatini Terme per accogliere la mostra mercato scambio dedicata alle auto, alle moto, bici, trattori e ricambi d'epoca in programma sabato 9 e domenica 10 giugno p.v.
I grandi spazi, precedentemente destinati al tiro a volo, vengono oggi sapientemente utilizzati per accogliere una serie di manifestazioni espositive e commerciali di grande interesse che restituiscono al complesso l'importanza ed il prestigio di cui godeva fino a qualche anno fa, quando era punto di riferimento internazionale dell'importante attività
sportiva del tiro.
Nel ricco calendario di manifestazioni, particolare attenzione viene dedicata alle auto, moto e ricambi d'epoca, che non mancherà di richiamare appassionati e curiosi da tutta Italia, alla ricerca del pezzo mancante per completare il restauro del proprio mezzo, trovato semmai in una capanna completamente abbandonata ed ora riportato al massimo splendore.
Lungo il percorso che si snoda completamente all'interno di Mondolandia Village troveranno collocazione i banchi con i ricambi d'epoca, gli accessori particolari ed i pezzi introvabili al di fuori dei mercatini specializzati.
Vi sarà uno spazio per la vendita delle auto ed uno per le moto in modo che anche i piccoli possano trovare acquirenti per i mezzi che non adoperano o che vogliono scambiare con altri modelli.
In bella mostra, come veri e propri gioielli, verranno esposti i trattori anch'essi d'epoca, sapientemente restaurati e conservati, tutti perfettamente funzionanti.
La manifestazione verrà arricchita anche con l'esposizione dei mezzi storici dei Vigili del Fuoco, con una interessantissima mostra della Lambretta Innocenti, il cui inventore nacque a Pescia oltre centodieci anni orsono.
Per i più giovani, sarà possibile assistere anche alle evoluzioni di numerosi aeromodelli con motore a scoppio in un area appositamente attrezzata per decolli ed atterraggi mentre gli intenditori più preparati potranno conversare con gli addetti del Kursaal Car Club che espone un'avvincente collezione di auto classiche e sportive.
A pochi decine di metri dalla mostra, presso i Pionieri, verrà allestita anche una zona attrezzata per i camper in modo che, chi vuole raggiungere Montecatini con questo mezzo e sostare, abbia tutti i confort necessari.
Il pubblico potrà accedere alla mostra scambio nei due giorni dalle ore 9 alle ore 19 con orario continuato.
All'interno verranno attivati anche tutti i servizi di accoglienza, bar, ristorante, tavola calda, zona pic-nic ed un capacissimo parcheggio con posti riservati ai visitatori.
L'organizzazione dell' evento è curata dall'Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti con il patrocinio del comune di Montecatini Terme.
Info 331 2098756.