Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E’ in fase di preparazione il progetto FAOA 2012 per la filiera ovicaprina promosso dal mattatoio "Il Gelso srl" di Veneri, frazione di Pescia, con il ruolo di capofila, all'interno del bando multimisura per progetti integrati di filiera.
Per presentare gli obiettivi, le tempistiche e le opportunità del progetto, il capofila sta portando avanti, a livello regionale, una campagna di animazione territoriale, con riunioni pubbliche per informare imprenditori, aziende agricole, associazioni di categoria e amministratori locali e per promuovere la conoscenza dei progetti integrati di filiera a livello locale.
Il progetto punta a valorizzare l'intero processo di filiera delle aziende ovicaprine, in particolare di quelle delle aree montane, prendendone in considerazione le tre fasi principali: allevamento e percorso di tracciabilità completo; trasformazione e lavorazione della carne e del prodotto lana; commercializzazione e distribuzione delle carni e dei sottoprodotti di lana. Tutti i soggetti interessati possono fare domanda per partecipare al progetto (faoa.2012@gmail.com): la selezione dei partner verrà curata dal mattatoio "Il Gelso".