Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Incontro pubblico al Comicent promosso dal «Comitato per i cittadini della Valle del Pescia» sul Business park previsto dal piano strutturale del Comune. Oltre 150 residenti in zona sud, dalle Macchie di San Piero a via Romana fino alle località Rocconi e Pesciamorta, insieme a Coldiretti e Confederazione Italiana Agricoltori, hanno fatto sentire la propria voce.
Sono emerse preoccupazioni per le implicazioni di carattere idrogeologico sul territorio, legate agli effetti di possibili esondazioni del fiume Pescia. Anche le criticità idriche che possono ricadere sulle aziende agricole già esistenti (forti prelievi dal sottosuolo) e il peggioramento delle condizioni di vita dei residenti, per l’inquinamento dell’aria e delle acque, per le polveri sottili e per il rumore dovuto all’incremento del traffico, sono state ampiamente dibattute. Quel che preoccupava i residenti è anche la perdita di valore delle abitazioni esistenti.
E' stato reso noto il ricorso presentato al Tar in merito ad una serie di presunte irregolarità rilevate nella redazione del piano strutturale.