Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Serata di grande musica al Tettuccio, a conclusione della giornata termale organizzata dalla Banca di Pescia in occasione delle celebrazioni per il cinquantenario dalla fondazione dell’istituto.
Dopo un pomeriggio trascorso fra Salone Portoghesi, per la convention dei soci della banca, e lo splendido liberty del Bar Storico, i riflettori si sono spostati sul Salone Regina, dove l’Accademia Musicale “Ruggero Leoncavallo”, legata alla Banca di Pescia da anni di reciproca fiducia e collaborazione, ha proposto un evento di respiro internazionale. L’Orchestra “Ruggero Leoncavallo”, diretta da Giuseppe Tavanti, ha dato vita ad un avvincente concerto, che spaziava dal barocco di Bach al fascino del tango di Piazolla.
Come solisti dell’orchestra si sono alternati giovani talenti, selezionati per doti tecniche interpretative: la violoncellista Aleksandra Lelek, dell’Accademia Nazionale di Cracovia, che per l’occasione ha ricevuto la borsa di studio della “Leoncavallo”, nonché le giovanissime pianiste Diletta D’Apote e Virginia Tardivo, quattordicenni studentesse della accademia montecatinese, vincitrici rispettivamente dei premi “Orazio Frugoni” e “Giovanni Zetti”.
La Banca di Pescia ha inoltre offerto a Diletta e Virginia un simpatico omaggio, consistente in un prodotto bancario appositamente studiato per le nuove generazioni, nell’intento di proporre un format finanziario che guardi con particolare attenzione i giovani.
Gran finale con il duo pianistico formato da Angela Avanzati e Giuseppe Tavanti, che, dopo l’esecuzione del “Concerto” per pianoforte e orchestra di Leopold Kozeluh, ha chiuso in bellezza con un fascinoso “Libertango” di Astor Piazzolla.
Al termine della serata il Sindaco di Montecatini, Giuseppe Bellandi, ha consegnato alla giovane violoncellista Aleksandra Lelek una splendida targa, testimonianza della storica accoglienza della Città delle Acque.
Nella foto: il direttore della Banca, dott. Giusti, e il vice dott. Bianucci, premiano Virginia Tardivo e Diletta D'Apote