Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Il gruppo equestre de L’associazione Gente di cavalli è rientrato dalla passeggiata di tre giorni dove, dal Padule di Fucecchio è risalito fino alla montagna pesciatina.
I cavalieri, guidati dall’istruttore Riccardo Bruno, nella tarda serata di domenica sono rientrati all’Agriturismo il Bottaccino di Monsummano Terme. Nonostante la stanchezza, erano entusiasti dell’avventura vissuta, tornando indietro nel tempo, solamente cavallo, natura e storia.
Riccardo ha saputo scegliere un' ottima location da inserire nel tragitto, miscelando natura e arte contemporaneamente.
Infatti ha guidato i cavalieri dentro i borghi della Valdinievole; Ponte Buggianese, Pescia, il Borgo di Monte a Pescia, Madonna del Tamburino sino ad arrivare al rifugio di Uso di Sotto dove si sono organizzati per passare la notte.
L’Associazione Gente di Cavalli, presente su facebook, sta organizzando una nuova avventura per la metà di giugno.