Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Lo scorso sabato il locale ha registrato un alto gradimento, attirando giovani da ogni parte della Toscana.
Questa settimana spettacoli con fuochi d’artificio a bordo piscina, per una celebrare l’inizio di una nuova stagione ricca di sorprese. Le nuove scenografie in stile hawaiano ispirate al film “Pearl Harbour” e l’animazione spettacolare Lidò contribuiscono ad accrescere l’atmosfera di festa del locale termale.
Ore 21,00 solo su prenotazione, tre proposte della cucina Lidò fiore all’occhiello del locale. Il Buffet Party a bordo piscina.
La formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina, un’infinità di prelibatezze disposte su immensi banconi, ricette sfiziose che uniscono alla cucina tradizionale toscana, creatività e ricercatezza di nicchia, nella seconda parte l’arrivo dei primi caldi e per concludere la scintillante sfilata dei dolci.
Un’atmosfera magica in bilico fra la qualità della cucina e la musica di Enrico Esse & Oscar Inglese, assieme a Chantal e Mario Pax, i quali avranno il compito di dare inizio al divertimento.
La seconda proposta della cucina del locale è la cena con degustazione completa in un doppio percorso a scelta fra terra e mare con abbinamento di vini della cantina Villa Banfi di Montalcino.
Per i più esigenti il “Fantastico” pochissimi posti per chi sceglie il menù di altissimo livello alla carta. Intorno alle 24,00 seconda parte della serata con fuochi d’artificio e spettacoli ed il via alle danze con Jacopo Corazza & Enrico Esse.