Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Un lettore indignato per i fuochi d'artificio scrive in redazione: "A quell'ora la gente già dorme"

16/8/2016 - 9:10

Un lettore di Montecatini invia in redazione una lettera aperta che noi pubblichiamo: "Sarebbe gradito conoscere quale Comune ha organizzato, o dato il permesso, per effettuare fuochi d'artificio la notte scorsa. A quell'ora è logico supporre, sempre ché i burocrati ne abbiano la capacità, che molte persone già dormano. Fra l'altro, se detti fuochi fossero stati effettuati per celebrare l'Assunzione in Cielo di Maria, gli organizzatori ed i relativi autorizzatori avrebbero clamorosamente toppato poiché a quell'ora era già martedi 16.

Senza alcuna cordialità".

 

R. Ferroni

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/8/2016 - 20:54

AUTORE:
Carla

Bellissimi, ma dato che anche i bambini vorrebbero guardare i fuochi e non tutti sono svegli a quell 'ora ,era preferibile anticipare gli anni passati erano verso le 24:00

18/8/2016 - 12:13

AUTORE:
Gianluca

Ho 76 anni e non avrei mai creduto che si potesse essere così insofferente.Per una sera di festa non poteva rimandare un poco i suoi sogni considerando che certamente con quel carattre possono essere solo acidi e rabbiosi?

17/8/2016 - 22:28

AUTORE:
Mark..

......strana ora quindi a San Silvestro si brinda a mezzogiorno?

17/8/2016 - 16:14

AUTORE:
Ale

Una volta a Montecatini esisteva l'ora del silenzio ed il massimo rispetto per i forestieri (come venivano chiamati).
I fuochi sono nati per far felice e far sognare i bambini, all'una di notte non credo che ve ne fossero molti.
Non si tratta di essere intolleranti, ma quando invadi lo spazio altrui senza possibilità di difesa (non bastava chiudere finestre e porte x non sentire i botti), come lo chiami?
In casa ho persone anziane e bambini piccoli e per la verità non ci siamo divertiti molto svegliandosi in quel modo.
Ricordatevi che la libertà finisce quando intacchi quella altrui.

17/8/2016 - 13:02

AUTORE:
Ahahahhaah

Leggo con stupore tale messaggio inviato alla redazione. La gente è veramente al limite del ridicolo e intollerante a livelli assurdi. Poi magari il signore è il primo che si lamenta quando non viene fatto nulla. Mi faccia il piacere... Vada a prender del fresco in montagna va!

16/8/2016 - 12:11

AUTORE:
Paola

Il titolo dice gia' tutto. Lei mio caro e' proprio intollerante. Ma stia piu' tranquillo e lasci perdere. Vivra' sicuramente meglio!!!!!

16/8/2016 - 10:23

AUTORE:
Marco

Si sta parlando della serata di Ferragosto non di una sera qualunque,credo che a certa gente non vada mai bene nulla e che si cerchi sempre il pretesto per criticare tutto e tutti.

16/8/2016 - 9:54

AUTORE:
Andrea f.

La vita ci offre ogni giorno una sorpresa, punti di vista diversi. Io ero uno , insieme ad altre diecimila persone circa , che ha gioito dello spettacolo pirotecnico. Ognuno è fatto a suo modo