Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Sarà Riccardo Chelucci, noto albergatore, a guidare la sezione turismo di Confindustria Pistoia; succede a Massimo Puccinelli che, compiuti i tre mandati consecutivi, non era più rieleggibile in quel ruolo, ma conserva la carica di vicepresidente degli industriali pistoiesi; a riprova della continua attenzione di Confindustria verso il mondo del turismo.
Settore che, in Confindustria Pistoia è particolarmente variegato; il consiglio di sezione, designato nel corso della medesima assemblea, risulta infatti composto da Andrea Bindelli (Gruppo Birindelli di Montecatini), Walter Bucelli (STB Spa – Grotta Giusti), Cesare Dami (Consorzio Golf), Andrea Formento (Anef – Abetone); Sabrina Gilardi (Ranieri Tour Operator), Paola Paganelli (amministratore unico delle Terme di Montecatini), Moreno Scoscini (Antologia Viaggi di Pistoia).
Attribuite a Birindelli ed a Formento specifiche deleghe non solo di settore, ma anche di territorio: si occuperanno in particolar modo di Montecatini Terme e delle Montagna.
Rimane in consiglio anche Massimo Puccinelli, presidente della rete turismo costituita fra venti aziende pistoiesi aderenti all’associazione degli industriali di Pistoia.
Eletta per la sezione turismo anche la delegato della piccola industria organismo previsto dallo statuto associativo; sarà sabrina Gilardi, di Ranieri Viaggi Tour Operator a rappresentare il turismo in quel consesso.