Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Le multe «raddoppiate» per il mancato pagamento delle spese di giacenza alle poste tornano a turbare i sonni dei montecatinesi, questa volta per "colpa" della cartelle relative alle sanzioni del 2009.
Ieri decine di persone sono andate al comando di polizia municipale per avere chiarimenti. Tre anni fa, molti di loro avevano pagato la sanzione nei termini, però senza leggere l’intero verbale che, tra centinaia di parole, ad un certo punto recitava: «in caso di ritiro del verbale da persona diversa dall’intestatario aggiungere euro 2,80 alla somma indicata nel bollettino». Secondo l’interpretazione dei vigili, queste persone dovranno adesso ripagare la multa. La gente, però, non è affatto contenta della situazione e minaccia di rivolgersi al giudice di pace.
Il Comune, alla fine dello scorso anno, aveva stabilito di aggiungere 15 euro di forfait alle spese accessorie delle multe. Questa soluzione, a partire dalle sanzioni emesse da quest’anno, dovrebbe evitare di raddoppiare le sanzioni in caso di mancato pagamento dei costi di giacenza. La scelta dell’amministrazione, però, non può essere retroattiva e restano così aperti molti casi legati agli anni passati.