Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Le multe «raddoppiate» per il mancato pagamento delle spese di giacenza alle poste tornano a turbare i sonni dei montecatinesi, questa volta per "colpa" della cartelle relative alle sanzioni del 2009.
Ieri decine di persone sono andate al comando di polizia municipale per avere chiarimenti. Tre anni fa, molti di loro avevano pagato la sanzione nei termini, però senza leggere l’intero verbale che, tra centinaia di parole, ad un certo punto recitava: «in caso di ritiro del verbale da persona diversa dall’intestatario aggiungere euro 2,80 alla somma indicata nel bollettino». Secondo l’interpretazione dei vigili, queste persone dovranno adesso ripagare la multa. La gente, però, non è affatto contenta della situazione e minaccia di rivolgersi al giudice di pace.
Il Comune, alla fine dello scorso anno, aveva stabilito di aggiungere 15 euro di forfait alle spese accessorie delle multe. Questa soluzione, a partire dalle sanzioni emesse da quest’anno, dovrebbe evitare di raddoppiare le sanzioni in caso di mancato pagamento dei costi di giacenza. La scelta dell’amministrazione, però, non può essere retroattiva e restano così aperti molti casi legati agli anni passati.