Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'amministrazione comunale interpella direttamente la prefettura per capire come comportarsi sulla riscossione delle doppie multe. «La legge c’è e noi la stiamo rispettando, ma riconosciamo che è troppo restrittiva e che sta creando molti problemi a un numero elevato di cittadini», spiega il sindaco Giuseppe Bellandi al Tirreno.
Le crescenti lamentele dei cittadini tartassati è un fatto ormai inequivocabile. A cui si potrebbe porre rimedio con la forfettizzazione, come emerso già nei giorni scorsi e che dovrebbe portare Montecatini a maggiorare tutti i verbali inviati per raccomandata di 15 euro, in modo da far rientrare tutte le spese (sia di notifica che per la giacenza o il ritiro da parte del familiare) ed evitare sorprese o trappole di multe raddopiate.
Ora la palla passa alla prefettura pistoiese, sul cui territorio ci sono molte differenze di applicazione della normativa tra i Comuni. Alcune amministrazioni, infatti, inviano il doppio bollettino considerando la tariffa della giacenza, ma non quella per il mancato ritiro da parte del destinatario, altre hanno già messo in pratica una sorta di forfait e altre ancora non si oppongono ai ricorsi presentati al giudice di pace. Una babela da regolamentare o uniformare.