Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Michela Colella da Castelvecchio di Compito (Lu) si aggiudica la vittoria nella prima selezione che si è svolta al Relais La Belluccia di Serravalle Pistoiese, durante “il martedi” di Alessandro Palma.Diciannove anni, studia Scienze Fisiche e Matematiche all'Università di Pisa e ama correre e faticare in palestra e in premio ha ricevuto proprio un abbonamento in una palestra di Pilates.
Serata piacevole, anche dal punto di vista climatico, musica, cena a bordo piscina e naturalmente lo spettacolo di Miss Montecatini. A presentare l'evento l'eclettico Daniel Buralli, che ha vivacizzato la serata con il suo umorismo da anchorman navigato malgrado la giovane età.
Ospite fissa e amica di Miss Montecatini la cantante livornese Elisa Ferretti, che ha proposto la canzone di Emma vincitrice dell'ultimo Sanremo. Dall'Accademia di danza e spettacolo di Eleonora Di Miele, reduce da alcune trasmissioni televisive come “Talent Fest” su Rai Uno dove ha cantato con Massimo Di Cataldo, Lisa Buralli ha deliziato il pubblico con la sua voce interpretando una canzone del suo repertorio.
Solito guastatore a tutte le serate di miss Montecatini Marco Vigiani con le telecamere di Planet TV che trasmetterà la serata su Toscana TV e sul canale 883 di Sky oltre che su YouTube.
Passano il turno e vanno in semifinale anche Annunziata Basco, Luana Cavallo, Martina Testa, Monica Memai, Sara Paoli.
Michela Colella come vincitrice di tappa, sarà intervistata in diretta negli studi di Radio Lady a Empoli e la Vintage Photo Video Comunication realizzerà un videoclip e un servizio fotografico pubblicati sul sito ufficiale del concorso www.missmontecatini.it