Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Michela Colella da Castelvecchio di Compito (Lu) si aggiudica la vittoria nella prima selezione che si è svolta al Relais La Belluccia di Serravalle Pistoiese, durante “il martedi” di Alessandro Palma.Diciannove anni, studia Scienze Fisiche e Matematiche all'Università di Pisa e ama correre e faticare in palestra e in premio ha ricevuto proprio un abbonamento in una palestra di Pilates.
Serata piacevole, anche dal punto di vista climatico, musica, cena a bordo piscina e naturalmente lo spettacolo di Miss Montecatini. A presentare l'evento l'eclettico Daniel Buralli, che ha vivacizzato la serata con il suo umorismo da anchorman navigato malgrado la giovane età.
Ospite fissa e amica di Miss Montecatini la cantante livornese Elisa Ferretti, che ha proposto la canzone di Emma vincitrice dell'ultimo Sanremo. Dall'Accademia di danza e spettacolo di Eleonora Di Miele, reduce da alcune trasmissioni televisive come “Talent Fest” su Rai Uno dove ha cantato con Massimo Di Cataldo, Lisa Buralli ha deliziato il pubblico con la sua voce interpretando una canzone del suo repertorio.
Solito guastatore a tutte le serate di miss Montecatini Marco Vigiani con le telecamere di Planet TV che trasmetterà la serata su Toscana TV e sul canale 883 di Sky oltre che su YouTube.
Passano il turno e vanno in semifinale anche Annunziata Basco, Luana Cavallo, Martina Testa, Monica Memai, Sara Paoli.
Michela Colella come vincitrice di tappa, sarà intervistata in diretta negli studi di Radio Lady a Empoli e la Vintage Photo Video Comunication realizzerà un videoclip e un servizio fotografico pubblicati sul sito ufficiale del concorso www.missmontecatini.it