Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Miss Montecatini: al Play Ground vince Giada Perone

7/7/2012 - 10:43

Nel caratteristico chiosco incastonato tra i due campi di calcetto, si è svolta la quinta selezione di Miss Montecatini 2012, nella sua continua corsa alla ricerca delle 21 finaliste che il 20 settembre al Gambrinus si contenderanno la vittoria.
Serata calda ma scaldata ancora di più dalla bellezza di 14 ragazze provenienti da tutta la Toscana e dalla voce di due giovanissime cantanti, Elisa Ferretti di Livorno (esperienze nei maggiori festival tra cui quello di Saint Vincent e Castrocaro) e Lucrezia Blunda di Montecatini (allieva dell'Accademia Art Show Dance di Eleonora Di Miele vanta esperienze televisive come la partecipazione al programma di Rai Uno “Ti lascio una canzone”) che hanno strappato applausi a scena aperta con le loro interpretazioni di brani italiani e internazionali.
Alla fine la giuria premia con il primo posto Giada Perone di Reggio Emilia (ma con radici in Valdinievole) fresca fresca di maturità che così ha doppio motivo per festeggiare.

In semifinale con lei vanno anche Elisa Severi, Giulia Bertini, Elena-Andreea Soric, Diana Savoiu e Juliana Karaj.
Strabiliante come al solito Daniel Buralli, il presentatore, che nello spettacolo riesce sempre a coinvolgere anche il pubblico, improvvisando simpatici siparietti e trascinando sul palco i più stravaganti e impavidi. Altro personaggio da tenere d'occhio che sicuramente in un prossimo futuro ne sentiremo parlare, come le due giovanissime cantanti e alcune protagoniste del concorso: Miss Montecatini sempre più come vetrina di talenti e trampolino di lancio.
Le selezioni continuano con altri due appuntamenti prima delle due semifinali.

Lunedì 9 luglio presso il Largo Giorgio La Pira in località Traversagna nel comune di Massa e Cozzile sesta selezione con cena e spettacolo.

Tutte le info sul sito ufficiale del concorso www.missmontecatini.it dove è possibile vedere le foto e i video delle serate precedenti.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: