Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Si è aperta questa mattina a Mondolandia Village , zona Ipercoop, la prima edizione della mostra mercato scambio dedicata alle auto,moto, trattori, bici e ricambi d'epoca.
Sono oltre centocinquanta gli espositori giunti da tutta Italia per esporre in bella mostra, come fossero gioielli, le auto e le moto che hanno fatto sognare altre generazione, mantenute con maniacale precisione oppure ristrutturate fin nei minimi dettagli.
Insieme a loro, tantissimi ricambisti con pezzi ed accessori originali , introvabili se non in questo tipo di iniziative.
Ricco anche il cartellone delle iniziative collaterali che prevede, tra le altre cose, l'esposizione di molti trattori d'epoca di ogni marca e modello, le auto del Kursaal car club, la mostra storica della Lambretta Innocenti ed una esposizione con prove di volo di aereomodelli.
Era molto attesa anche la mostra storica dei Vigili del Fuoco, ma a causa
dell'impegno di uomini e mezzi che ha richiesto il terremoto dell'Emilia, la stessa è stata annullata e verrà possibilmente recuperata a Pescia nell'edizione del 10 e 11 novembre.
La mostra mercato scambio rimarrà aperta al pubblico, con orariocontinuato, dalle ore 9 alle 20 anche nella giornata di domani ed al suo interno sono previsti tutti i servizi per accogliere al meglio il pubblico.
L'iniziativa è prodotta dall'associazione culturale Pinocchio idee e progetti in collaborazione con Mondolandia Village ed è patrocinata dal comune di Montecatini Terme, che tramite il Vicesindaco Edoardo Fanucci, ha seguito con attenzione tutte le varie fasi organizzative.
Info 331 2098756