Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sul caso Imu unica in Valdinievole interviene il segretario dell’Unione Comunale del Pd Davide Petrini, dopo la lettera del segretario del circolo centro Bonelli che chiedeva un abbassamento dell’aliquota.
"In seguito alle posizioni espresse dal segretario del Circolo Pd Pescia centro Bonelli, elaborate in un direttivo che ha visto solo 7 presenze di cui solo 3 hanno poi condiviso, credo sia utile ricordare, soprattutto a coloro che vantano decenni di “esperienza politica” che, secondo le regole in vigore nel Pd, la posizione del partito su questioni di spessore comunale, come l'Imu, viene espressa unicamente dall'Unione Comunale. Il nostro comune vanta 3 circoli Pd e se ogni circolo fosse titolato ad esprimere posizioni ufficiali e non semplici punti di vista, come accaduto in questo caso, la situazione diventerebbe quanto meno paradossale. Per altro l’Unione comunale Pd Pescia sta elaborando una proposta fiscale che sarà il frutto di tutti i componenti della segreteria Pd, segretario del Circolo Pd di Pescia Centro compreso.
Sono pienamente convinto, come per la sintesi trovata per il nuovo ospedale della Valdinievole e come avvenuto nella vicenda Imu, che più in generale il coordinamento tra le tante amministrazioni locali(molte delle quali del Pd) del nostro territorio valdinievolino sia l’unico mezzo in grado di permettere ai Comuni di continuare a garantire servizi sociali, educativi ed alla persona, nonostante i continui tagli.
Troppo facilmente, ed a volte in modo strumentale, ci si lamenta che le amministrazioni pubbliche non dialogano e non fanno squadra. In Valdinievole l'aria é finalmente cambiata e questo é un fatto positivo. Occorre spingere per aumentare le gestioni associate e la Giunta Marchi non può, al riguardo, continuare a mantenere questa incomprensibile e perdente politica di isolamento, non più sostenibile vista la situazione di bilancio".