Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Comune di Monsummano Terme e l'Assessorato alla Cultura sono lieti di invitare la cittadinanza alla rassegna "Tutti a Teatro" che si terrà da giugno ad agosto 2012 nel Parco di Villa Renatico Martini.
Il prossimo spettacolo è in programma domani, martedì 12 giugno, alle ore 21.30.
Andrà infatti in scena "Il fantasma del povero Piero", realizzato dai giovani attori del Laboratorio Teatrale per adolescenti del Comune di Pieve a Nievole.
Si tratta di una commedia brillante con la regia di Lisa Papini.
Il saggio è il frutto del lavoro svolto dalle operatrici dell’Associazione Laboratorio Afrodita durante il corso che ha visto la partecipazione di Matteo Benesperi, Larissa Ferreira,Lorenzo Lenzi, Martina Miceli, Camilla Moriconi, Carolina Moriconi, Filippo Pellegrini e Ruanda Saldanha.
"La moglie ed i figli di Piero, per scoprire dove il padre ha nascosto la grossa vincita al totocalcio, si rivolgono ad una medium e organizzano una seduta spiritica. Ed infatti Piero appare, ma purtroppo non è il padre, ma un alto Piero. Termina la seduta, ma il fantasma non vuol saperne di andarsene".
L'ingresso è libero.
Luci e fonica Gruppo ’90 di Monsummano Terme
Si ringraziano per la preziosa collaborazione L’Angolo Fiorito, Morini Fiori e Gruppo ‘90 di Monsummano Terme
Info:Comune di Monsummano Terme - Ufficio Attività Culturali Tel. 0572 959224
Comune di Pieve a Nievole - Biblioteca Comunale Tel. 0572 956346